Affitto con riscatto, comprare casa non è mai semplice. L'Affitto a riscatto può essere un'opportunità.

🔔Affitto con riscatto, comprare casa oggi è più facile🔔

Comprare casa non è mai stato semplice.

La banca ti richiede sempre più garanzie e sai benissimo di non avere ancora tutte le carte in regola per ottenere il mutuo, ma non vuoi rinunciare alla casa dei tuoi sogni.
Oggi, grazie all’affitto con riscatto, anche tu puoi avere una buona occasione per acquistare finalmente casa.

Vediamo come funziona👇
🔵L’affitto con riscatto è un tipo di contratto che ti consente di prendere in affitto una casa e di diventarne proprietario dopo un determinato periodo di tempo.
In pratica, il proprietario della casa ti concede la locazione per un certo periodo di tempo, sapendo che il tuo vero interesse è quello di acquistarla. Al termine della locazione, quella che hai previsto inizialmente nell’accordo, tu e il proprietario della casa che intendi comprare, potete procedere con l’effettiva compravendita dell’immobile, momento in cui viene tenuto conto, in parte o interamente, dei canoni d’affitto che hai versato fino a quel momento.
🟢Il contratto d’affitto con riscatto può dare, a te che devi acquistare la casa, una serie di vantaggi:

1️⃣compri casa: il più grande vantaggio, ma soprattutto una vera soluzione nel caso in cui tu, al momento, non sia in grado di sostenere un mutuo, per motivi finanziari o legati alle tue condizioni lavorative;

2️⃣non vanifichi le rate di affitto: il denaro versato per i canoni di locazione non vengono persi in questo modo; ma detratti come acconto prezzo.

3️⃣Vivi da subito la casa prima di comprarla.

4️⃣nel canone c’è un acconto del tuo futuro acquisto della casa;

5️⃣fai tu il prezzo della casa: puoi scegliere insieme al proprietario come stabilire il prezzo della casa che hai intenzione di acquistare con il contratto d’affitto con riscatto.
Per maggiori informazioni
👉forlimpopoli@espandeimmobiliare.it 📩
👉o contattaci direttamente ✅☎️ Francesco 3298118455
  👉   https://www.espandeimmobiliare.it/
#agenziaimmobiliare #affitto #appartamento #cercocasa #abitare #agenteimmobiliare #mercatoimmobiliare #venderecasa #cercocasa

Ultimi articoli

Valutazioni Immobiliari

* Stima del prezzo di vendita e affitto con massimi e minimi * Analizziamo l’evoluzione del prezzo di mercato * Mettiamo a confronto immobili simili nella zona

Nuovo Sistema del Catasto il Governo sta mediando con i partiti politici.

Il Governo sta lavorando per modificare il sistema del catasto. Le nuove modifiche avranno effetti a partire dal 2026, tuttavia entro il 2023 sarà emanato il decreto che disciplina le nuove regole. Nonostante le norme catastali siano state modificate diverse volte al momento il sistema di valutazione è fermo al 1939.

Mi chiamo Pietro Di Lella, diploma di Ragioneria, amo il mondo immobiliare a 360 gradi, svolgo la mia professione nell'Appennino Tosco Emiliano con l'ufficio in Silla di Gaggio Montano (BO)

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo. Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri. È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.

Mi chiamo Capacci Cristian, Laureato in Economia Aziendale, con esperienza ventennale nel settore immobiliare. — presso Espande Network Immobiliare

Un buon agente immobiliare non scompare una volta fatto il preliminare di Vendita! Mi chiamo Capacci Cristian, Laureato in Economia Aziendale, con esperienza ventennale nel settore immobiliare. www.espandeimmobiliare.it — presso Espande Network Immobiliare.

[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy