Ultime news

Mi chiamo Pietro Di Lella, diploma di Ragioneria, amo il mondo immobiliare a 360 gradi, svolgo la mia professione nell'Appennino Tosco Emiliano con l'ufficio in Silla di Gaggio Montano (BO)

L'Appennino che si innalza tra il mare di Toscana e la pianura dell'Emilia, respira le arie dell'Europa e quelle del Mediterraneo. Il Crinale corre sul filo dei 2000 metri. È un sentiero, sospeso tra due mondi che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettive.

Mi chiamo Capacci Cristian, Laureato in Economia Aziendale, con esperienza ventennale nel settore immobiliare. — presso Espande Network Immobiliare

Un buon agente immobiliare non scompare una volta fatto il preliminare di Vendita! Mi chiamo Capacci Cristian, Laureato in Economia Aziendale, con esperienza ventennale nel settore immobiliare. www.espandeimmobiliare.it — presso Espande Network Immobiliare.

Affitto con riscatto, comprare casa non è mai semplice. L'Affitto a riscatto può essere un'opportunità.

La banca ti richiede sempre più garanzie e sai benissimo di non avere ancora tutte le carte in regola per ottenere il mutuo, ma non vuoi rinunciare alla casa dei tuoi sogni. Oggi, grazie all’affitto con riscatto, anche tu puoi avere una buona occasione per acquistare finalmente casa. In pratica, il proprietario della casa ti concede la locazione per un certo periodo di tempo, sapendo che il tuo vero interesse è quello di acquistarla. Al termine della locazione, quella che hai previsto inizialmente nell’accordo, tu e il proprietario della casa che intendi comprare, potete procedere con l’effettiva compravendita dell’immobile, momento in cui viene tenuto conto, in parte o interamente, dei canoni d’affitto che hai versato fino a quel momento. non vanifichi le rate di affitto: i soldi versati per i canoni di locazione non vengono persi in questo modo.

Mutuo Giovani, Per tutte le richieste di mutuo garantito che arrivano al Fondo dal 24 giugno 2021 al 30 giugno 2022

Nel del decreto Sostegni bis trova spazio però un importante e ingente sconto per chi vuole comprare la prima casa e non ha ancora compiuto 36 anni, infatti, viene introdotta l’esenzione dal pagamento delle imposte in fase di acquisto. In particolare, se compri una prima casa entro il 30 giugno 2022 e non hai ancora compiuto 36 anni nell’anno in cui l’atto viene stipulato ad hai un reddito Isee entro i 40.000 euro hai diritto a non versare: l’imposta di registro che ammonta al 2% del valore catastale della casa.

PERCHE' AFFIDARSI AD UN'AGENZIA IMMOBILIARE?

Perchè affidarsi alle agenzie immobiliari? La casa è il nostro mestiere!

L'INFLUENZA DELLA PANDEMIA SUL MERCATO IMMOBILIARE

In che modo la pandemia sta influenzando il mercato immobiliare? Quali possono essere gli scenari futuri?

[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy