
Affitto con riscatto, comprare casa oggi è più facile
Comprare casa non è mai stato semplice.
La banca ti richiede sempre più garanzie e sai benissimo di non avere ancora tutte le carte in regola per ottenere il mutuo, ma non vuoi rinunciare alla casa dei tuoi sogni.
Oggi, grazie all’affitto con riscatto, anche tu puoi avere una buona occasione per acquistare finalmente casa.
Vediamo come funziona

L’affitto con riscatto è un tipo di contratto che ti consente di prendere in affitto una casa e di diventarne proprietario dopo un determinato periodo di tempo.
In pratica, il proprietario della casa ti concede la locazione per un certo periodo di tempo, sapendo che il tuo vero interesse è quello di acquistarla. Al termine della locazione, quella che hai previsto inizialmente nell’accordo, tu e il proprietario della casa che intendi comprare, potete procedere con l’effettiva compravendita dell’immobile, momento in cui viene tenuto conto, in parte o interamente, dei canoni d’affitto che hai versato fino a quel momento.

Il contratto d’affitto con riscatto può dare, a te che devi acquistare la casa, una serie di vantaggi:

compri casa: il più grande vantaggio, ma soprattutto una vera soluzione nel caso in cui tu, al momento, non sia in grado di sostenere un mutuo, per motivi finanziari o legati alle tue condizioni lavorative;

non vanifichi le rate di affitto: il denaro versato per i canoni di locazione non vengono persi in questo modo; ma detratti come acconto prezzo.

Vivi da subito la casa prima di comprarla.

nel canone c’è un acconto del tuo futuro acquisto della casa;

fai tu il prezzo della casa: puoi scegliere insieme al proprietario come stabilire il prezzo della casa che hai intenzione di acquistare con il contratto d’affitto con riscatto.
Per maggiori informazioni

forlimpopoli@espandeimmobiliare.it

o contattaci direttamente


Francesco 3298118455

https://www.espandeimmobiliare.it/
#agenziaimmobiliare #affitto #appartamento #cercocasa
#abitare #agenteimmobiliare #mercatoimmobiliare #venderecasa #cercocasa