PERCHE' AFFIDARSI AD UN'AGENZIA IMMOBILIARE?

Di primo acchito acquistare o vendere un immobile può sembrare cosa facile e molte persone pensano di poter riuscire a farlo in autonomia, In realtà il settore della compravendita di immobili cela tutta una serie di elementi legislativi, burocratici ed economici che è fondamentale conoscere, e che non tutti sono in grado di gestire.
Non si tratta solo di liberarsi dello stress mentale, ma soprattutto evitare di rimanere schiacciati da obblighi e cavilli burocratici, con possibili gravi conseguenze economiche o peggio ancora giuridiche.


Ma vediamo nel dettaglio perchè affidarsi ad un agente immobiliare

- CONOSCE IL MERCATO: L’agente immobiliare conosce molto bene il proprio mercato di riferimento e le sue dinamiche e sarà perfettamente in grado di effettuare una VALUTAZIONE CORRETTA DEL GIUSTO PREZZO DI MERCATO  senza coinvolgimenti emotivi o personali, che ti permetterà di vendere prima e meglio il tuo immobile venendo incontro alle tue esigenze e a quelle del compratore.

- CONSULENZA: L’agente immobiliare è un professionista qualificato e costantemente aggiornato sulle varie novità normative in campo immobiliare al fine di TUTELARE le due parti. Si occuperà della verifica preliminare di tutti i documenti relativi all’immobile in vendita, garantendo così l’assenza di sgradite sorprese che possano compromettere il buon esito della compravendita.

- PUBBLICITA': L’attività promozionale dell’immobile svolta dall’agente immobiliare, non potrà mai essere eguagliata da un tentativo di vendita privata, in quanto l’agente riuscirà, tramite i suoi numerosi canali, a raggiungere molti più potenziali clienti di quanto non possa fare tu proprietario attraverso il classico annuncio privato, garantendo la maggior visibilità.
 
- ANTISTRESS: L’agente immobiliare seguirà la trattativa tra le parti facendo sì che ogni passaggio rispetti le norme vigenti, dalla sottoscrizione della proposta di acquisto scritta al versamento della caparra e fino alla definitiva conclusione della trattativa di fronte al notaio.

Affidati ad ESPANDE NETWORK IMMOBILIARE per risparmiare tempo, stress e denaro.
 

Ultimi articoli

Servizio di Home Staging, per una vendita veloce

Tecnica di marketing immobiliare incentrata sulla resa estetica dell'immobile per una vendita veloce ed efficace

Valutazione Immobiliare gratuita clicca LEGGI TUTTO

Valutazione Immobiliare gratuita! clicca sotto https://www.agentpricing.com/f.dilella E RICEVERAI UNA VALUTAZIONE GRATUITA!

Proroga alle esenzioni UNDER 36

Esenzioni UNDER 36 - la manovra di bilancio 2023 proroga la durata a tutto l'anno prossimo, portandola al 31/12/2023.

Valutazioni Immobiliari

* Stima del prezzo di vendita e affitto con massimi e minimi * Analizziamo l’evoluzione del prezzo di mercato * Mettiamo a confronto immobili simili nella zona

[X]
Per ulteriori informazioni consulta la nostra Cookie Policy